I NOSTRI IMMOBILI

L'Agenzia CECCONI IMMOBILIARE ha una vasta e variegata gamma di immobili da proporvi, tra cui:

- APPARTAMENTI sia in condominio che indipendenti, sia in affitto che in vendita (monolocali, bilocali, trilocali e oltre, di varie metrature e prezzi).

- TERRATETTI di varie metrature, eventualmente con giardino e garage ed anche totalmente indipendenti, anche al grezzo (e quindi con possibilità di DECIDERE rifiniture e suddivisione degli spazi interni).
 
- VILLE e DIMORE STORICHE, sia nella zona di Empoli-Cerreto Guidi, sia nelle bellissime zone del Montalbano, del Chianti fiorentino e del Volterrano, (in particolare, una di esse può essere interessante per gli estimatori della musica classica e lirica, in quanto si trova vicino al Teatro del Silenzio di Lajatico, di cui presidente onorario è il grande Andrea Bocelli!).
 
- TERRENI MURATIVI in posizioni stupende, con viste incantevoli e a prezzi davvero interessanti.
 
- MAGAZZINI, CAPANNONI e ATTIVITA' COMMERCIALI  in vendita e in cessione in zone di ottima affluenza di clientela.
 
Vi sapremo consigliare e illustrare su ogni tipologia di immobile e anche su eventuali soluzioni alternative che avete in mente.
 
I nostri immobili sono tutti visionati direttamente da noi, completi di documentazione e di qualsiasi altro dato utile ad una compravendita o a una stipula di contratto di affitto semplice e piacevole.

Sono tutti pubblicizzati sui maggiori portali online (Subito.it, Affitti.it, Case24.it, CuboCasa.it e così via), ma anche sulla pagina Facebook della nostra agenzia potete fare una ricerca completa degli immobili a vostra disposizione! Visitate anche il nostro innovativo sito web: www.cecconi-immobiliare.it
 
ALESSANDRO CECCONI

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciaci un commento! Ti risponderemo al più presto!